"Quando cambiai lavoro mi resi conto che non fu una bella scelta. Pagai molto caro l'obbligo di alzarmi sempre presto la mattina e la cattiva alimentazione di quel periodo.
Tuttavia, fu allora che successe una cosa che mi cambiò la vita. Conobbi un bel ragazzo biondo con gli occhi azzurri che venne a vivere affianco al mio appartamento. Dopo 5 mesi ci sposammo.
Due anni dopo aver cambiato lavoro cominciarono i problemi di salute: ipoglicemia, vertigini, bronchite e problemi con i profumi nell'ambiente di lavoro. A ciò successe un aumento dell'allergia al polline che portò alla vaccinazione, fu in quel momento che ebbi la mia prima crisi di MCS, anche se non sapevo ancora cosa fosse. Continuai a vaccinarmi per anni e iniziai a portare una maschera di carta, senza sapere che in poco tempo sarebbe diventata di silicone. I problemi peggiorarono sempre più e mi affidai ai medici, ma fu invano.
Poi iniziò l'intolleranza alimentare, mi rivolsi al mio allergologo che mi consigliò di fare un test e finalmente conobbi le mie intolleranze alimentari: il glutine, l'olio d'oliva ed il riso (alimenti che mangiavo quotidianamente), ma soprattutto risultai intollerante alla maggior parte dei coloranti e conservanti, fu allora che mi convertii all'alimentazione biologica e fu allora che cambiai lavoro, inoltre, decisi di non toccare mai più una goccia di alcool. Grazie a questi cambiamenti ritrovai la mia salute...e la mia vita."
Ascoltato x noi da Roberto Arcella
Ascoltato x noi da Roberto Arcella
Nessun commento:
Posta un commento