Se la vita ci è resa difficile da questa assurda malattia, noi non ci arrendiamo!
"Short-term profits can short-change our future...The cost of ignoring the chemical effects on human health is quietly but steadily growing ever higher, creating a dangerous risk to the very underpinnings of society" Cindy Duering
"Scopo e compito della scienza (episthmh) è lo scoprire qualcosa che non è stato ancora scoperto e il cui esser scoperto sia preferibile al restare ignoto". Ippocrate

sabato 23 ottobre 2010

CORTOMETRAGGIO SPAGNOLO sull'MCS



Lo scorso novembre, dopo un'intervista radiofonica di Eva Caballé, un ascoltatore, Victor Moreno, impressionato dal racconto, ha subito contattato Eva e le ha chiesto di collaborare ad un corto sull'MCS. Eva ha accettato di buon grado la proposta ed il risultato è un impressionante quanto veritiero quadro di tutto quello che accade ad una persona che ha perso la tolleranza alle sostanze chimiche. "Gli uccelli della miniera" questo è il titolo del corto che uscirà a dicembre.
fonte: No Fun


Non vi nascondo che, vedendo questo trailer, mi sono commossa perché ho ripercorso le lunghe e dolorose tappe della mia "carriera" scolastica, quando a scuola ero assalita dalle coliche e, una volta a casa, mi liberavo delle tossine. Mi restava una forte emicrania che mi inchiodava al letto per due giorni in una stanza buia e senza rumori. Questo per anni.
Un sentito ringraziamento a Victor Moreno e ad Eva per la sua instancabile dedizione alla causa del riconoscimento! GRAZIE EVA!

Nessun commento:

Posta un commento