Se la vita ci è resa difficile da questa assurda malattia, noi non ci arrendiamo!
"Short-term profits can short-change our future...The cost of ignoring the chemical effects on human health is quietly but steadily growing ever higher, creating a dangerous risk to the very underpinnings of society" Cindy Duering
"Scopo e compito della scienza (episthmh) è lo scoprire qualcosa che non è stato ancora scoperto e il cui esser scoperto sia preferibile al restare ignoto". Ippocrate

domenica 14 novembre 2010

Nuovo trailer per "Los pájaros de la mina"

Los pájaros de la mina è un cortometraggio sull'MCS per la regia di Victor Moreno Garcia
los pájaros de la mina - videoclip from Victor Moreno Garcia on Vimeo.

"Questo nuovo trailer è stato proiettato per la prima volta la scorsa settimana, in occasione della conferenza organizzata da ASQUIFYDE MCS, che si è tenuta presso l'Università di Alicante, in Spagna. Durante i tre giorni della conferenza, molti dottori, avvocati ed altri professionisti hanno parlato di MCS, di sostanze tossiche e della situazione in Spagna. È stato davvero importante e abbiamo potuto seguire le presentazioni e le discussioni su Internet.
Alla conferenza è stata presentata una Guida sul Controllo Ambientale (di cui fa parte il mio blog No Fun) insieme con i miei video sull'MCS: "L'importanza di ridurre il carico tossico", che, secondo Francisca Gutierrez, presidente di ASQUIFYDE, ha fatto una grande impressione sui partecipanti alla conferenza (gli studenti di medicina, stampa e altre persone interessate alla salute ambientale).
Per la chiusura della conferenza, è stato presentato il nuovo trailer. L'attrice, sceneggiatrice e protagonista del film, Mariam Felipe, era lì a illustrare il progetto e come l'idea del film fosse scaturita dalla mia intervista radiofonica su "Carne Cruda" un anno fa. Infine, è stato proiettato questo nuovo e sorprendente trailer .
La prima del film ci sarà il 10 dicembre al Teatro "Principal" di Pontevedra.
Il regista, Víctor Moreno, prevede di produrre una versione del film con i sottotitoli in inglese, e, grazie a Silvia K. Müller, presidente della CSN, ne sarà prodotta anche una con i sottotitoli in tedesco.
Sono sicura che questo film vincerà molti premi!"
di Eva Caballé
fonte: No Fun

Nessun commento:

Posta un commento