Se la vita ci è resa difficile da questa assurda malattia, noi non ci arrendiamo!
"Short-term profits can short-change our future...The cost of ignoring the chemical effects on human health is quietly but steadily growing ever higher, creating a dangerous risk to the very underpinnings of society" Cindy Duering
"Scopo e compito della scienza (episthmh) è lo scoprire qualcosa che non è stato ancora scoperto e il cui esser scoperto sia preferibile al restare ignoto". Ippocrate

domenica 27 dicembre 2009

Il prof. Ugazio è un "medico non pentito" che studia l'MCS

Certo che se questa patologia non è conosciuta dalla stragrande maggioranza dei medici, non gliene possiamo fare una colpa! Infatti, anche per il prof. Giancarlo Ugazio, autore del "Compendio di Patologia Ambientale", l'MCS è stata una "rivelazione", come dice lui stesso nel suo studio dedicato alla Sindrome:
http://www.grippa.org/html/allegati/MCSII_01.pdf
Gli altri capitoli sono sul sito:
http://www.grippa.org
Se venisse approvata una legge (sono ben sei le proposte di legge giacenti in parlamento) per il riconoscimento nazionale, allora le problematiche di questa malattia, più sconosciuta che rara, sarebbero divulgate in primis ai medici di famiglia perché coinvolti nella sacrosanta PREVENZIONE!
Sono anni che soffro e, quando finalmente ho visto una malata in tv che elencava i sintomi della sua strana malattia, ho potuto capire a cosa attribuire le mie sofferenze!
Se qualcuno mi avesse diagnosticato in tempo l'MCS, me la sarei cavata: sarebbe bastato continuare a lavorare in ambiente protetto!

Nessun commento:

Posta un commento