Se la vita ci è resa difficile da questa assurda malattia, noi non ci arrendiamo!
"Short-term profits can short-change our future...The cost of ignoring the chemical effects on human health is quietly but steadily growing ever higher, creating a dangerous risk to the very underpinnings of society" Cindy Duering
"Scopo e compito della scienza (episthmh) è lo scoprire qualcosa che non è stato ancora scoperto e il cui esser scoperto sia preferibile al restare ignoto". Ippocrate

martedì 18 gennaio 2011

Il vento sta cambiando per la medicina integrata...

È quanto afferma l'avvocato Jacques Simon che ha rappresentato Bill J. Rea, MD, in una splendida vittoria legale contro il Texas Medical Board (TMB). 
IL Dr. Rea è un ricercatore e clinico leader nel campo della medicina ambientale e della sensibilità chimica. Negli ultimi trent'anni, ha trattato malattie causate da intossicazioni alimentari e da fattori ambientali inclusi inquinamento di aria e acqua. Nel 2005, il Texas Medical Board aveva presentato una serie di accuse contro il dottor Rea, le sue analisi, diagnosi e trattamenti, insomma contro tutto ciò che il dr Rea fa. Ha persino sostenuto che il dottor Rea iniettasse ai suoi pazienti  gasolio e prodotti chimici nocivi, un'accusa palesemente falsa.
Dopo tre lunghi anni in tribunale, Simon è stato in grado di dimostrare che le accuse erano infondate. Invece di revocare la licenza, il consiglio ha semplicemente disposto che il dottor Rea approntasse un modulo di consenso informato da sottoporre ai pazienti in cui si afferma che la sua terapia "non è approvata dalla FDA."
fonte: CSN
leggi anche: 

Nessun commento:

Posta un commento