Se la vita ci è resa difficile da questa assurda malattia, noi non ci arrendiamo!
"Short-term profits can short-change our future...The cost of ignoring the chemical effects on human health is quietly but steadily growing ever higher, creating a dangerous risk to the very underpinnings of society" Cindy Duering
"Scopo e compito della scienza (episthmh) è lo scoprire qualcosa che non è stato ancora scoperto e il cui esser scoperto sia preferibile al restare ignoto". Ippocrate

sabato 2 gennaio 2010

Come ho trascorso il capodanno

...a casa, naturalmente! Confidavo in un temporale per poter raggiungere i miei familiari e trascorrere con loro la mezzanotte. Invece niente! Le previsioni del tempo stavolta hanno sbagliato! Niente temporale e niente festa in famiglia. Perché il temporale? Per limitare gli spari e purificare l'aria dopo i fuochi d'artificio. Pazienza!   I miei familiari avevano già rinunciato alla "dose consentita" di profumo cioè ASSOLUTAMENTE NIENTE Profumo!!!  e tutto ciò per permettermi di raggiungerli.Ccosì, quando ho detto a mio fratello che non li avrei raggiunti, ha risposto: - Bene! così a mezzanotte, invece dello spumante, stapperemo una bottiglia di profumo!!!
Io me ne stavo in casa. Chiusa, anzi, tappata dentro, con i doppi infissi chiusi e le tapparelle abbassate! Nel frattempo pensavo ad una mia compagna di sventura, conosciuta da poco, la quale, per l'MCS, ha perso il lavoro ed anche la casa! Ora vive in macchina ed è contenta così. Ma come fa?
ah... dimenticavo! qualcuno ha provveduto a inviarmi le foto della serata
così ho potuto gioire con la mia famiglia anche se in differita.

Nessun commento:

Posta un commento